M&C Saatchi ha ideato una campagna radio on air sulle principali reti in occasione dell’arrivo in tv di Rocco Siffredi con “Ci pensa Rocco”, in onda ogni martedì alle 23.00 su Cielo.
“Ci pensa Rocco” è il primo programma di intrattenimento su uno dei principali motivi di crisi nella coppia, il calo del desiderio, e la conduzione da parte del simbolo dell’eros nel mondo è una vera garanzia per riaccendere la fiamma!
I radio sono stati dunque ideati giocando sul principale motivo di crisi: il calo del desiderio. Un orgasmo in caduta libera viene accolto da Rocco, che con un “Ci penso io!” invita a sintonizzarsi al canale 26 del digitale terrestre per evitare cadute libere del desiderio, riaccendere la fiamma e mantenerla viva.
Credits:
Agenzia: M&C Saatchi
Creative directors: Luca Scotto di Carlo
Copywriter: Andrea dell’Osa
Account director: Anna De Gaetano
Casa di produzione: Eccetera