‘C’è un po’ di dolcezza in ciascuno di noi’, Real Time con Leo B. lancia la nuova stagione di Bake Off Italia

C’è un po’ di dolcezza in ognuno di noi, anche in chi non ti aspetteresti mai.
È questa l’idea alla base del nuovo video con cui Real Time e Leo Burnett lanciano la nuova stagione di Bake Off Italia, il talent di pasticcieri amatoriali, presentato da Benedetta Parodi con i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, giunto alla terza edizione, in onda a partire da Venerdì 4 Settembre alle 21.10 (sul canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat  Canale 31).

Un video pianificato sui canali social di Real Time che è un vero e proprio esperimento sociale, quello ideato dall’agenzia, con il team creativo guidato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi. Cosa accadrebbe infatti se cinque uomini “brutti e cattivi”, convocati con la scusa di un finto casting per un film d’azione, si ritrovassero da soli in una stanza con delle tenerissime bambine di cinque anni? Il risultato è un’inaspettata esplosione di dolcezza che in un attimo ha conquistato il web raggiungendo quasi tre milioni di views già nella prima giornata.
La regia è di Andrea Turchi, la casa di produzione è Indiana Production.

Credits:
Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Creative Director: Marco Viganò
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone, Sara Greco
Producer: Federica Manera, Laura Fappiano
Account Director: Barbara Valtolina
Director: Andrea Turchi
Production Company: Indiana Production

‘C’è un po’ di dolcezza in ciascuno di noi’, Real Time con Leo B. lancia la nuova stagione di Bake Off Italia ultima modifica: 2015-09-04T11:48:34+02:00 da Redazione

Related posts