C’è un po’ di dolcezza in ognuno di noi, anche in chi non ti aspetteresti mai.
È questa l’idea alla base del nuovo video con cui Real Time e Leo Burnett lanciano la nuova stagione di Bake Off Italia, il talent di pasticcieri amatoriali, presentato da Benedetta Parodi con i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, giunto alla terza edizione, in onda a partire da Venerdì 4 Settembre alle 21.10 (sul canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
Un video pianificato sui canali social di Real Time che è un vero e proprio esperimento sociale, quello ideato dall’agenzia, con il team creativo guidato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi. Cosa accadrebbe infatti se cinque uomini “brutti e cattivi”, convocati con la scusa di un finto casting per un film d’azione, si ritrovassero da soli in una stanza con delle tenerissime bambine di cinque anni? Il risultato è un’inaspettata esplosione di dolcezza che in un attimo ha conquistato il web raggiungendo quasi tre milioni di views già nella prima giornata.
La regia è di Andrea Turchi, la casa di produzione è Indiana Production.
Credits:
Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Creative Director: Marco Viganò
Art Director: Luca Ghilino
Copywriter: Giuseppe Pavone, Sara Greco
Producer: Federica Manera, Laura Fappiano
Account Director: Barbara Valtolina
Director: Andrea Turchi
Production Company: Indiana Production