Casa.it affida a Dlv Bbdo la campagna digital di riposizionamento

casa

Il portale immobiliare Casa.it ha scelto Dlv Bbdo per la realizzazione della nuova campagna di posizionamento.
A seguito della gara che ha coinvolto altre agenzie, l’agenzia guidata da Alessia Francescutti e dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe dà il via alla nuova campagna di comunicazione di Casa.it  con il nuovo posizionamento, “La vita sceglie casa”.
Saranno in tutto 10 i soggetti protagonisti della campagna digital attraverso cui il portale  racconterà tutte le scelte che portano a cambiare vita e quindi a scegliere una nuova casa.
La nuova campagna di Casa.it prevede una importante pianificazione display e video multidevice (desktop, smartphone e tablet) su portali, siti di news, siti locali e verticali, Facebook, Twitter, YouTube e App. Ai tradizionali banner verranno affiancati anche formati impattanti, come skin sui principali siti italiani, e Video Pre-roll con l’obiettivo di fornire forza ed emozione al nuovo posizionamento.
Inoltre, la campagna sarà supportata da un’attività social che prevede il lancio dell’hashtag #storiedicasa: gli utenti della rete saranno invitati a raccontare in qualunque momento della giornata la loro storia di casa.

Casa.it affida a Dlv Bbdo la campagna digital di riposizionamento ultima modifica: 2014-09-16T10:45:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts