Banca Popolare di Milano lancia una nuova campagna radiofonica per promuovere l’utilizzo delle app di Webank.
Al centro dello spot la nuova app per Apple Watch che BPM, prima banca in Italia, ha reso disponibile lo scorso giugno e che già conta 45mila utenti.
All’interno di una palestra in cui si sta svolgendo un allenamento, il personal trainer, che conta il numero di flessioni, riceve sul suo Apple Watch la notifica di un bonifico appena ricevuto: “1, 2, 3…500”. Un’ambientazione originale che, attraverso l’immagine della palestra, luogo deputato al movimento, intende rimarcare il dinamismo di Webank nella ricerca continua di soluzioni innovative per il cliente da utilizzare nella quotidianità.
Si inserisce a questo punto la voce dello speaker che ricorda le principali funzionalità offerte dall’app: visualizzazione del saldo del conto corrente con un semplice “tap” sull’orologio e ricezione in tempo reale di un messaggio relativo alle movimentazioni del conto Webank (prelievi, pagamenti o altre operazioni ricorrenti).
Attraverso la campagna si ricorda inoltre la possibilità per i clienti Webank di vincere uno dei 20 Apple Watch 42 mm Silver Aluminium Case with Green Sport Brand effettuando il pagamento di un bollettino postale o un’operazione veloce, a scelta tra una ricarica cellulare e una ricarica prepagata, mediante l’app Webank da qualsiasi dispositivo mobile.
La promozione è valida fino al 18 ottobre.