Bcube spiega i vantaggi della manutenzione Mini rispetto alla mummificazione

È online il nuovo video-banner della campagna Mini Re-generation. Per comunicare il servizio di manutenzione che mantiene l’auto perfetta nel tempo, il video mostra la lezione di un esimio professore intento a spiegare i molteplici vantaggi della mummificazione. I goffi tentativi dell’esperto, ingarbugliato tra metri di bende, non fanno che ribadire la superiorità del servizio offerto da Mini per avere una manutenzione che fa felice auto e portafoglio. Il video va a unirsi agli altri elementi della comunicazione – stampa, radio e btl – tutti incentrati sul mondo dell’antico Egitto. Nel radio abbiamo sempre l’esperto che spiega come la mummificazione sia adatta a conservare qualsiasi cosa. Nel materiale btl vengono utilizzati altri elementi in tema, come papiri, piramidi e geroglifici. In stampa infine, vediamo la Mini-mummia. Tutto a dimostrare che certi metodi di conservazione è bene rimangano nella storia, e non nel garage.

Alla campagna hanno lavorato l’art director Salvatore Zanfrisco e la copywriter Marta Agostini. Direzione creativa esecutiva di Sergio Spaccavento e direzione creativa associata di Andrea Stanich. Regia Saku, casa di produzione K48.

Bcube spiega i vantaggi della manutenzione Mini rispetto alla mummificazione ultima modifica: 2013-06-11T12:24:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts