Bcube porta alla scoperta del mondo per la nuova Bmw Serie 3 Touring

L’agenzia firma la campagna globale del modello più venduto dal brand tedesco

Bcube,  dopo essersi aggiudicata la consultazione creativa, cura la campagna di lancio globale della nuova Bmw Serie 3 Touring.

La vettura è come il mondo davanti agli occhi di un viaggiatore: per quanto si possa pensare di conoscerlo, ci sono sempre particolari straordinari ancora in grado di stupire e affascinare. Questo è il concept da cui è partita l’agenzia per studiare il nuovo spot.

Nel film scopriamo infatti che per chi ama viaggiare e trovare i lati più nascosti dei luoghi che visita senza fermarsi ai primi stereotipi, è possibile sdraiarsi in spiaggia nel centro di Parigi, oppure immergersi nelle profondità oceaniche di Madrid o fare windsurf in mezzo al deserto del Nevada.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno lavorato i Client Creative Director Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, che firma la creatività insieme al Senior Art Director Daniele Pancetti.

La regia è firmata da Jason Harrington, la direzione della fotografia da Paolo Caimi, la musica originale da Philip Abussi (Amadeus Music Ltd, London), per Hochkant Film. Gli scatti fotografici per la campagna stampa e affissione sono stati realizzati da Alex Rank.

La campagna radio, prodotta da Eccetera, è stata invece realizzata dal copy Enrico Pasquino, che ha anche lavorato con l’Art Giovanni Greco per tutti materiali collaterali.

Bcube porta alla scoperta del mondo per la nuova Bmw Serie 3 Touring ultima modifica: 2012-09-11T14:33:52+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts