Banca Popolare di Milano torna in tv con Essense: dopo “un sí in 10 minuti”, “uno spread da 1,50%” e i mutui in surroga “a 0 spese”, è il momento del “tasso fisso 1,50% per i primi 5 anni”.
Anche in questo episodio ci troviamo in un photobooth per continuare a comunicare la velocità e la convenienza dell’offerta. La novità è che al suo interno vive un’intera famiglia intenta a sistemarlo e a renderlo più accogliente.
“Perché se dobbiamo sognare, facciamolo in grande” dicono in coro i genitori e il figlio, scegliendo alla fine il mutuo BPM e immaginando finalmente un futuro senza più rinunce.
La campagna, pianificata dal 1 novembre sulle principali emittenti tv, oltre a stampa, web e ooh porta la firma di Andrea Afeltra (art) e Stefano Biasi (copy) con la direzione creativa di Micaela Trani e Antonio Gigliotti (deputy creative directors) e Agostino Toscana come direttore creativo esecutivo. La regia è di Valentina Be, casa di produzione Mach2Azione.