Banca Mediolanum torna in comunicazione per due settimane con il prodotto “Riparti Italia” dedicato alla casa. Ideata da RedCell e prodotta da Mercurio Cinematografica, la campagna tv vede protagonisti donne e uomini alle prese con i propri sogni domestici che, grazie all’iniziativa e a un mutuo favorevole, possono concretizzarsi.
http://youtu.be/ieZmJJGni6g
Il flight tv è on air fino al 2 febbraio con circa 2.000 spot nella versione da 30” pianificati su Mediaset, La7, Sky (canali tematici e Serie A), Mediaset Premium (canali tematici e Serie A) Cielo, Discovery Channel e ClassCnbc. Ad affiancare lo spot tv, da oggi al 31 gennaio è on air anche un radio spot da 30” per oltre 650 passaggi. A completamento del media mix si inseriscono, fino al 31 gennaio, annunci su quotidiani e settimanali nazionali con pagina intera per un totale di 23 uscite su 12 differenti testate, banner pianificati sul web siti, portali e motori di ricerca; dal 27 gennaio al 9 febbraio anche una campagna di affissioni locali in 16 diverse località. Dal 23 gennaio al 5 febbraio è prevista anche la pianificazione in oltre 1000 sale cinematografiche nazionali.