Audi ‘land of quattro’, al via il 2° episodio della campagna

Al via la campagna di Verba per raccontare la trazione integrale quattro della casa automobilistica

È ancora una volta l’Italia protagonista della campagna studiata da Verba per raccontare la trazione integrale quattro attraverso Audi A4, qui proposta nella “quattro edition”.

Dopo il positivo riscontro ottenuto dal primo episodio, il secondo film sceglie di raccontare un altro aspetto distintivo dell’Italia: la ricerca costante di nuovi territori di espressione che nei secoli ha dato vita a una produzione artistica eclettica, prolifica e dal valore inestimabile.
Mentre lo speaker guida lo spettatore lungo le tappe più importanti del secolare viaggio artistico italiano, le immagini lo raccontano in modo totalmente metaforico.

“Ma siamo davvero certi che le strade da scoprire siano finite?” è la domanda rivolta dal claim finale: “Tutte le strade sono state esplorate. O no?” a cui seguono i dettagli dell’offerta commerciale su A4 e il leit motive di campagna: “Italia. Land of quattro”.

Il film è firmato dall’art director Gaetano Cerrato, dalla copywriter Elsa Tomassetti e dalla direzione creativa esecutiva di Michelangelo Cianciosi e Luca Cortesini. Prodotto durante 8 giorni di shooting tra Milano, Genova e la Sardegna, è stato realizzato dalla regia di Alberto Colombo con la casa di produzione Karen Film. Il formato 30 secondi è on air sulle reti televisive nazionali fino a sabato 1 giugno. La campagna prevede inoltre un soggetto radiofonico nazionale, dal 16 al 29 maggio, e una stampa quotidiana nazionale, dal 16 al 30 maggio, a cui hanno lavorato l’art director Daniel Cambò e la copywriter Elsa Tomassetti. A corredo, una declinazione sui canali digital e direct mailing.

Audi ‘land of quattro’, al via il 2° episodio della campagna ultima modifica: 2013-05-24T13:49:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts