Audi rilancia con l’agenzia Verba del gruppo Stv Ddb la A3 Sportback.
‘Benvenuto domani’ è il concetto della campagna e firmerà tutta la comunicazione di A3.
L’agenzia ha coinvolto nella produzione del nuovo commercial “Through the lenses” i californiani Autofuss maghi del motion control e projection mapping.
Il film è una vera e propria performance tecnologica ad alto tasso di spettacolarità che racconta, con l’impiego di videoproiezioni in movimento e robot, senza ausilio di postproduzione, le caratteristiche più avanzate della A3 Sportback.
Lo spot è in onda nei formati 45 e 30”. Ad arricchirlo e farne da corollario, il sito web dedicato all’auto che, tra le altre cose, ospita un making of dello spot, una campagna stampa che, richiamando le atmosfere del commercial, si sofferma sulle features della A3 Sportback e che è on air sulle principali testate quotidiane e periodiche e una campagna radio in formato 20 e 30”.
Le case di produzione sono Autofuss e Indiana production. Mamann. La musica originale è stata composta da Sizzer, Amsterdam. Foto e postproduzione della stampa sono di Max Sarotto studio e la casa di produzione radio, Eccetera.
https://www.youtube.com/watch?v=xO9uWZzQuaQ