Publicis firma per il secondo anno consecutivo la campagna abbonamenti della AS Roma per la stagione 2014-15, pianificata a mezzo stampa, affissione, dinamica, digitale.
Sulla scia della campagna abbonamenti precedente, la simbologia legata all’immagine del lupo fa oggi un passo avanti. Il visual della campagna mostra in soggettiva le fauci di un lupo in campo pronto per una nuova stagione di caccia. Stimolando l’identificazione di tutto il popolo romanista, la nuova head line “La caccia ricomincia. Unisciti al branco” consolida il messaggio visivo e la metafora di una famelicità sportiva che continua e si rafforza mentre il payoff “Hungry for Glory” conferma lo stretto legame con la campagna precedente e il sapore internazionale.
Il team di Publicis che ha realizzato la campagna è composto dal copywriter Massimo Muto, dall’art director Emiliano Soranidis, dall’associate creative director Domenico Manno e dal planner Bruno Tecci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
As Roma e Publicis ancora insieme per la campagna abbonamenti 2014-15
As Roma e Publicis ancora insieme per la campagna abbonamenti 2014-15
ultima modifica: 2014-05-13T10:05:12+02:00
da