Arriva anche in Italia Chad2Win, l’app per chattare che fa guadagnare guardando gli spot pubblicitari

Per il debutto nel nostro mercato l’hanno sperimentata i brand Che Banca, Emp Italia, Solvay e Tenderly

chad2Chad2Win Italia annuncia l’arrivo della chat che paga chi la utilizza. Si guadagna cliccando sul banner presente nella parte superiore della schermata, che fa partire uno spot pubblicitario che non va a interferire con la sessione di chat. La semplice trasmissione dello spot permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese, perché circa il 30% degli investimenti pubblicitari vengono ridistribuiti tra gli utenti.

Progettata come una potente piattaforma di comunicazione, Chad2Win intende coniugare la necessità dei brand di connettersi con il proprio pubblico in modo non intrusivo, tramite smartphone, e la volontà degli utenti di accettare pubblicità in cambio di qualche beneficio. Alla fine di ogni mese può essere richiesto il credito accumulato che si può sempre monitorare attraverso l’ apposito contatore dell’App. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario. Il sistema offre anche la possibilità di destinare un importo specifico a un’ organizzazione no-profit.

A meno di 9 mesi dal lancio spagnolo presenta già oltre 300.000 utenti ed è utilizzata come forma di promozione da brand come Ferrero, Freixenet, Henkel, Lidl, Mango, Nutrexpa, Panasonic, Schweppes, Unilever, Volkswagen, Zurich Insurance.

Anche in Italia altrettanti marchi importanti hanno scelto Chad2Win: Che Banca, EMP Italia, Solvay e Tenderly.

Arriva anche in Italia Chad2Win, l’app per chattare che fa guadagnare guardando gli spot pubblicitari ultima modifica: 2013-10-03T11:08:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts