Arcaplanet in tv con creatività di Italia Brand Group e la produzione di Think More, la unit della Think Cattleya

Arcaplanet, azienda che opera nel segmento pet care, è on air con la nuova campagna pubblicitaria firmata da Italia Brand Group.

La scelta dell’insegna distributiva è ricaduta sull’agenzia IBG da circa un anno con punto di partenza il nuovo posizionamento del brand: Arcaplanet è “dalla parte di chi ama gli animali”. La produzione degli spot per la tv è stata curata dalla unit della Think Cattleya – Think More

I film nel taglio a 30 e 45’’ sono pianificati sul circuito RAI, Mediaset (canali digitali), La7, Discovery oltre ai canali youtube e rai.it. Protagonisti una famiglia – come tante – e in particolare un bambino e il suo cane. Le palline colorate, fil rouge della quotidianità fra l’animale e il suo compagno di giochi preferito, diventano metafora di un messaggio semplice, ma profondamente emotivo. L’amore per un animale non diminuisce con il tempo, perché è alimentato da gesti e scelte consapevoli.

Credits:

Azienda: Agrifarma
Marchio: Arcaplanet
Amministratore Delegato: Michele Foppiani
Agenzia: IBG (Italia Brand Group)
Direzione creativa: Stefano Battistelli
Team Creativo: Enrica Tesio, Lucia Rapetti / Creative Supporting Team: Michele Pieri, Domenico Parzanese
Direzione strategica: Carmelo Cadili
Planner: Daniele Ollino
Direzione clienti: Michaela Markert
Team Account: Marella Fassone, Elisa Biga, Elena Patroncini
Producer d’agenzia: Daniela Capobianco, Francesca Didero
Casa di Produzione: Think Cattleya – Think More
Producer: Veriana Visco
Regista: Elena Trapè
Sound design: Screenplay
Post produzione video: Band

Arcaplanet in tv con creatività di Italia Brand Group e la produzione di Think More, la unit della Think Cattleya ultima modifica: 2016-01-27T12:32:50+01:00 da Redazione

Related posts