Piano media studiato da Maxus che coinvolge tutti i mezzi. La produzione del film è di Movie Magic
http://youtu.be/6Y65nkvLwcI
Domenica partirà la pianificazione dello spot che accompagna il lancio della Fiat 500L, una vettura nuova che unisce l’iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Made in Fiat. Ideato dall’agenzia Leo Burnett e diretto dal regista Thierry Poiraud, il filmato è il primo di una serie di spot multi-soggetto, che farà crescere in ogni telespettatore la voglia di scoprire la nuova vettura in tutta la sua grandezza. Perché, come recita il claim, “Con 500L crescere è cool”.
Prodotto da Movie Magic e accompagnato dalla cover di “All together now” dei Beatles realizzata da Red Rose, lo spot si chiude con il super “City lounge: con 500L crescere è cool”.
In tv la pianificazione, curata da Maxus, includerà la TV generalista con spot da 60’’, 30’’ e 15’’ on air a partire dal 16 settembre e i canali satellitari e digitali con iniziative speciali e spot tabellari. A queste si affiancherà un’attività di advertising out of home nei principali capoluoghi di regione con impianti poster, arredo urbano e maxi impianti concentrati soprattutto a Torino, Milano e Roma. Sono previsti anche annunci su stampa (settimanali, mesnili e quotidiani), radio con un 30”, web (tra cui il formato Masthead su Youtube).