Airbnb protagonista di un’affissione interattiva a Milano. Firma TBWA\Italia

Airbnb, servizio che consente la condivisione e la prenotazione online di case, ville e alloggi, è protagonista di una nuova iniziativa unconventional sviluppata con TBWA\Italia. Si tratta di un’affissione interattiva presso le Colonne di San Lorenzo a Milano, luogo molto frequentato e strategico, che coinvolgerà le persone nella zona.

1 copia

L’affissione, di fronte al sagrato di San Lorenzo, appare come una vera e propria casa le cui finestre offrono l’occasione di entrare in contatto con Airbnb: immagini di alloggi unici in giro per il mondo o panorami mozzafiato. Ma non è tutto. La maxi affissione di 215mq prevede che 90mq siano destinati all’interazione con i passanti: premendo un bottone, sarà, infatti, possibile attivare un conto alla rovescia, al termine del quale, i più fortunati potranno scoprire di aver vinto un coupon da spendere su airbnb.it. Il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 19:00 alle 23:00. Sono disponibili 4 coupon al giorno, da 100 euro ciascuno, dal lunedì al venerdì, che diventano 5 durante il fine settimana.

TBWA\Italia si è occupata dell’integrazione per l’Italia del posizionamento europeo di Airbnb, del media scouting, del coordinamento della produzione per l’allestimento della realizzazione del software e della dinamica del concorso.
L’iniziativa è partita il giorno 11 maggio 2015 e durerà fino alla fine del mese.

Hanno lavorato al progetto per TBWA\Italia Giorgio Fresi, art director con Stefano Guidi, copywriter e Anna Palamà direttore creativo. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani.

airbnb_4 copia

Airbnb protagonista di un’affissione interattiva a Milano. Firma TBWA\Italia ultima modifica: 2015-05-13T17:55:50+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts