A Milano le pensiline Emirates offrono wi-fi gratuito

La campagna della durata di due settimane promuove  la connessione gratuita sugli aerei della compagnia

Emirates pianifica con IGPDecaux Innovate una campagna per promuove l’utilizzo di dispositivi digitali sui propri aerei offrendo connessione wifi out-of-home.

La campagna – ideata da Geometry Global, pianificata da Havas Media e realizzata da IGPDecaux con la collaborazione di ATM – è on air dal 22 febbraio per due settimane: le pensiline che espongono il manifesto “Naviga fra le nuvole e in questa fermata con Wi-Fi gratuito” sono dotate di connessione wifi gratuita.

La campagna ha l’obiettivo di informare che lo stesso servizio di navigazione gratuita è offerto a bordo di tutti i voli A380 e sulla maggior parte dei B777 della compagnia.

IGPDecaux@Emirates

IGPDecaux ha supportato Emirates nel progetto di scelta e installazione dei dispositivi di attivazione del wi-fi gratuito in 14 pensiline ATM, posizionate in punti della città di massimo interesse, aree ad intenso passaggio e di grande richiamo per lo shopping come Piazza Cavour, Largo Cairoli e via Torino.

Tutte le persone in attesa dei mezzi di trasporto possono accedere al servizio tramite la landing page di Emirates che consente di navigare gratuitamente in internet, mediante le proprie credenziali Facebook.

 

A Milano le pensiline Emirates offrono wi-fi gratuito ultima modifica: 2016-03-01T15:43:18+01:00 da Redazione

Related posts