Il brand è in tv da ieri con un nuovo spot tv che presenta anche il rinnovato marchio
Il brand 3, con un nuovo format tv, lancia per la prima volta in Italia un’offerta con Giga illimitati.
Le soluzioni ‘All-In’ e ‘Free’, in versione Power, estendono infatti anche alla connettività Internet mobile il concetto di ‘unlimited’, che è al centro della nuova campagna espressione della ‘Threeality.
Il nuovo spot, on air da domenica 18 marzo, è anche l’occasione per un’operazione di brand refresh, che reintroduce il colore all’interno del marchio 3.
Al centro della comunicazione, le nuove offerte ‘All-In Power’ e ‘Free Power’, disponibili dal 19 marzo, che possono essere eccezionalmente attivate in anteprima, già da oggi, con l’acquisto dei nuovi Top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, a partire da 15 euro al mese e con un anticipo da 99 euro.
La campagna porta la firma di Wham Agency, l’agenzia globale di CK Hutchison.
CREDITS
Agenzia: WHAM Agency
Regia: Matt Bieler
Produzione: The Family
Post produzione: The Band
Musica: Personal Jesus – Depeche Mode