GNV premia i tifosi del Palermo insieme a Tbwa

“Trasferta in casa”  consentirà ai tifosi rosanero di invitare amici e parenti residenti fuori dal capoluogo siciliano, regalando loro un fine settimana in Sicilia per assistere insieme a una partita del Palermo Calcio nello stadio Barbera, viaggiando gratuitamente con GNV

GNV sponsorizza il Palermo Calcio per la stagione 2015/2016 e decide di premiare i suoi tifosi con l’iniziativa “Trasferta in casa”, attraverso una attività ideata da TBWA\Italia.

gnv foto2

“Trasferta in casa” è un progetto di branded content che nasce per unire ancora di più i tifosi del Palermo calcio con GNV, dando la possibilità di assistere a una partita della propria squadra del cuore a chi non vive in Sicilia.  Il concorso,  comunicato sulla pagina FB di GNV e sui canali social del Palermo Calcio,  consentirà ai tifosi rosanero di invitare amici e parenti residenti fuori dal capoluogo siciliano, regalando loro un fine settimana in Sicilia, per assistere insieme a una partita del Palermo Calcio nello stadio Barbera, viaggiando gratuitamente con GNV.

Iscrivendosi al mini sito  www.TrasfertaInCasa.gnv.it, arricchito con contenuti speciali,  si potrà partecipare al concorso: i vincitori della trasferta per la partita Palermo – Lazio del 10 aprile 2016, saranno estratti tra tutti coloro che si saranno iscritti entro il 14 marzo, condividendo emozioni e ricordi di amicizie e affetti che vivono fuori dalla Sicilia. Le storie e le immagini del viaggio verso Palermo saranno documentate e faranno parte del piano editoriale della pagina FB di GNV.

DEM gnv

L’ideazione e la realizzazione del progetto, del minisito, del concorso, del piano editoriale e della comunicazione POP e web è della divisione digital di TBWA\Italia in collaborazione con Nexxa.

Hanno lavorato al progetto Laura Venuti, copywriter con Chiara Giannuzzi e Giulia Trimarchi, art director e Federico Gatto, digital art director. Direttore creativo Jack Blanga. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

GNV premia i tifosi del Palermo insieme a Tbwa ultima modifica: 2016-02-15T11:11:03+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts