“Trasferta in casa” consentirà ai tifosi rosanero di invitare amici e parenti residenti fuori dal capoluogo siciliano, regalando loro un fine settimana in Sicilia per assistere insieme a una partita del Palermo Calcio nello stadio Barbera, viaggiando gratuitamente con GNV
GNV sponsorizza il Palermo Calcio per la stagione 2015/2016 e decide di premiare i suoi tifosi con l’iniziativa “Trasferta in casa”, attraverso una attività ideata da TBWA\Italia.
“Trasferta in casa” è un progetto di branded content che nasce per unire ancora di più i tifosi del Palermo calcio con GNV, dando la possibilità di assistere a una partita della propria squadra del cuore a chi non vive in Sicilia. Il concorso, comunicato sulla pagina FB di GNV e sui canali social del Palermo Calcio, consentirà ai tifosi rosanero di invitare amici e parenti residenti fuori dal capoluogo siciliano, regalando loro un fine settimana in Sicilia, per assistere insieme a una partita del Palermo Calcio nello stadio Barbera, viaggiando gratuitamente con GNV.
Iscrivendosi al mini sito www.TrasfertaInCasa.gnv.it, arricchito con contenuti speciali, si potrà partecipare al concorso: i vincitori della trasferta per la partita Palermo – Lazio del 10 aprile 2016, saranno estratti tra tutti coloro che si saranno iscritti entro il 14 marzo, condividendo emozioni e ricordi di amicizie e affetti che vivono fuori dalla Sicilia. Le storie e le immagini del viaggio verso Palermo saranno documentate e faranno parte del piano editoriale della pagina FB di GNV.
L’ideazione e la realizzazione del progetto, del minisito, del concorso, del piano editoriale e della comunicazione POP e web è della divisione digital di TBWA\Italia in collaborazione con Nexxa.
Hanno lavorato al progetto Laura Venuti, copywriter con Chiara Giannuzzi e Giulia Trimarchi, art director e Federico Gatto, digital art director. Direttore creativo Jack Blanga. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.