La casa di produzione è NovaRol, la pianificazione, che prevede anche i social, è a cura di Address
Quaranta emittenti da nord a sud, 18 giorni di pianificazione per 5.500 passaggi: l’operazione Premiaty di Urmet, rivolta agli installatori, sbarca sulla radio.
Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha ideato una divertente campagna multisoggetto, in cui innumerevoli categorie professionali tentano (inutilmente) di partecipare a Premiaty – dai dentisti ai calciatori, dagli insegnanti di balli latinoamericani fino al coro stesso che interpreta il jingle della campagna, ironico e siglante.
“La radio è uno strumento spesso sottovalutato, o vissuto come ‘di servizio’, mentre può essere estremamente efficace sia come penetrazione sui target che come potenziale espressivo.” sottolinea Pietro Verri, direttore creativo dell’agenzia.
I radio si inseriscono in un piano di comunicazione integrato che vede una anche presenza massiccia di Premiaty sui social, gestiti sempre da Comunico.
La casa di produzione è NovaRol, la pianificazione è a cura di Address.