Sodexo sceglie Digitouch Marketing per la comunicazione digitale

Sodexo Benefits & Rewards Services Italia ha affidato al team marketing di Digitouch la gestione dei canali di comunicazione digitali organici con l’obiettivo di implementare una strategia di lead nurturing.

Sodexo sceglie Digitouch Marketing per la comunicazione digitale

La strategia si articola principalmente intorno a tre pillar che insieme contribuiscono alla definizione di un journey coerente ed efficace capace di accompagnare l’utente lungo tutte le fasi del funnel di conversione.

Attraverso attività SEO & CRO è stato possibile realizzare landing page ottimizzate nell’ottica di favorire la visibilità online e facilitare la navigazione utente, migliorandone la user experience. A queste si integra un piano di Content Marketing che punta alla costruzione di un ecosistema articolato su diversi livelli: dagli articoli pubblicati sul blog per intercettare l’interesse degli utenti, alla redazione di contenuti premium di approfondimento, come infografiche e whitepaper, fino alla produzione di dem & newsletter volte a raggiungere i diversi cluster che vanno a comporre l’ampio database di Sodexo Benefits & Rewards Services Italia alimentato nel corso degli anni.

Infine, per coinvolgere la community e veicolarla sul sito e sulle principali landing votate alla lead generation, completa la strategia la gestione dei canali social LinkedIn e Twitter attraverso la definizione di nuove rubriche e il presidio di tematiche legate al welfare.

Sodexo sceglie Digitouch Marketing per la comunicazione digitale ultima modifica: 2022-09-14T09:56:25+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts