Sector Alarm si affida ad Havas Media Network per la sua prima campagna in Italia

Sector Alarm ha scelto Havas Media Network come partner strategico per il primo lancio in comunicazione del brand in Italia

Sector Alarm si affida ad Havas Media Network come partner strategico per il primo lancio in comunicazione del brand in Italia. L’incarico è stato affidato tramite assegnazione diretta.

L’obiettivo principale è costruire awareness e generare fiducia nel pubblico italiano, valorizzando l’esperienza internazionale del player europeo di sistemi smart di protezione completa per la casa collegati a centrale operativa e allo stesso tempo adattandola alle specificità del mercato.

Presente in Europa da 30 anni, Sector Alarm è attiva in Italia con una sede dal 2021.

Stefano Spadini e Nicolò Grosoli

«Questa assegnazione è la conferma che il nostro approccio strategico genera valore concreto per i brand, anche in fasi di ingresso e sviluppo in nuovi mercati – dichiara Stefano Spadini, ceo di Havas Media Network -. Grazie anche a un lavoro approfondito di business intelligence siamo in grado di accompagnare Sector Alarm in modo solido in un settore rilevante come quello della sicurezza».

Havas Media Network – si legge in una nota – ha saputo integrare l’approccio consulenziale e data-driven con una conoscenza delle dinamiche di business del settore e del contesto territoriale, sostenuta da una visione strategica di lungo periodo. CSA, la sigla di consulenza in dati e tecnologia di Havas, ha contribuito con delle analisi mirate su target, competitor e aree geografiche, per supportare la definizione del posizionamento e delle strategie di comunicazione del brand.

Nicolò Grosoli, marketing director di Sector Alarm Italia, conclude: «Questa partnership rappresenta per noi un passo naturale e fondamentale per costruire una presenza solida e riconoscibile nel mercato italiano. In Havas Media Network abbiamo trovato un partner capace di comprendere a fondo il nostro business e le sfide legate a una categoria di prodotti e servizi ancora nascente, per accompagnarci sul mercato italiano con una pianificazione ATL strategicamente solida e al contempo efficiente».

Sector Alarm si affida ad Havas Media Network per la sua prima campagna in Italia ultima modifica: 2025-07-14T18:42:24+02:00 da Redazione

Related posts