Rajapack, azienda che opera nella distribuzione degli imballaggi alle aziende, affida le attività di ufficio stampa, digital pr e social media management a Doppia Elica.
L’agenzia curerà le relazioni con la stampa, gestirà la pagina aziendale su Linkedin e supporterà Rajapack nella costruzione di una brand reputation in linea con i valori aziendali.
“Mossa dalla convinzione che nel mercato odierno non siano i grandi a mangiare i piccoli, ma i veloci a fagocitare i lenti, ho ritenuto necessario e vincente affiancare ai tradizionali canali di vendita, un e-commerce capace di rispondere alle esigenze e alle aspettative dei clienti, prima fra tutte la necessità di risparmiare tempo. La nostra peculiarità consiste nell’aver avvicinato un mondo per sua natura B2B a logiche tipiche del B2C – afferma Lorenza Zanardi, Direttore Generale di Rajapack Italia – In un momento di forte espansione per Rajapack avere al proprio fianco un partner competente nel settore e-commerce, affidabile, energico e flessibile come Doppia Elica rappresenta un importante supporto per una comunicazione capillare e strategica sia offline che online”.