Mechitronic affida a Melany Libraro il ruolo di chief marketing officer

Mechitronic affida a Melany Libraro il ruolo di chief marketing officer
Melany Libraro

Mechitronic annuncia la nomina di Melany Libraro a chief marketing officer del Gruppo.

«Questa nomina – commenta Marco Giovannini, chiarman e co-founder dell’azienda specializzata in soluzioni meccatroniche, con un fatturato superiore a 165 milioni di euro – rappresenta un passo strategico nel percorso di evoluzione del nostro gruppo. Mech-I-Tronic sta consolidando la propria presenza internazionale, rafforzando il posizionamento dei suoi marchi e costruendo un’identità unitaria che valorizzi la nostra storia imprenditoriale, le competenze delle società operative e la capacità di innovare in modo continuo».

In qualità di CMO, Libraro guiderà lo sviluppo della brand equity, il rafforzamento della presenza internazionale e la costruzione degli asset digitali e di comunicazione a supporto delle società operative. Il suo incarico comprenderà inoltre la definizione di strategie orientate alla generazione di valore commerciale, al consolidamento delle relazioni con i clienti globali e al supporto dei processi di digitalizzazione del go-to-market.

Professionista con oltre 25 anni di esperienza in marketing, comunicazione, digitale e customer experience, Libraro ha ricoperto ruoli chiave in aziende come Ariston Group, dove ha guidato la digital transformation, Poste Italiane in qualità di chief customer experience transformation, Subito, di cui è stata ceo, e ha maturato esperienze precedenti in alcune delle principali tech company internazionali come Google e Skype.

Mechitronic affida a Melany Libraro il ruolo di chief marketing officer ultima modifica: 2025-12-09T10:04:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts