Leonardo si affida alla creatività di Grey e celebra i suoi talenti

L’azienda, ex Finmeccanica, ha scelto l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo per una campagna multi-soggetto

Nuovo cliente per Grey. Si tratta di Leonardo, ex Finmeccanica, che l’agenzia ha conquistato senza gara grazie all’attivazione di un gruppo integrato in Wpp.

Al centro della campagna studiata dall’agenzia guidata da Marta Di Girolamo, che ha recentemente ha visto l’ingresso di Francesco Bozza in qualità di VP chief creative officer, ci sono le persone, il capitale umano di eccellenza di Leonardo.

Leonardo si affida alla creatività di Grey e celebra i suoi talenti

“People of Leonardo” celebra tutti i talenti dell’azienda che, con le loro capacità, la loro dedizione e la loro visione innovativa, sono impegnati in un compito meraviglioso e allo stesso tempo difficile: difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti.

Nella campagna multi-soggetto, on air sulle principali testate nazionali e di settore, scopriamo come le persone di Leonardo progettano passi avanti, si occupano di ricerca & sviluppo di sogni, si impegnano per essere dei veri e propri visionari specializzati. Nel fare questo e molto di più, creano innovazione non solo per l’Italia ma per il mondo intero. E proprio perché si tratta di una celebrazione autentica, i protagonisti degli scatti fotografici sono i veri dipendenti di Leonardo, ritratti nelle loro piccole grandi imprese quotidiane.

L’azienda opera a livello globale nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, ed è fra i primi dieci operatori mondiali nel comparto con ricavi per circa 12,2 miliardi di euro. I dipendenti sono più di 46mila.

CREDITS

Direttore Creativo: Mario Esposito
Senior Copywriter: Livia Cappelletti
Art Director: Alice Pozzi
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Elena Suardi
Agenzia: Aura Photo Agency
Fotografo: Diego Indraccolo
Post Produzione: Sprint Production

Leonardo si affida alla creatività di Grey e celebra i suoi talenti ultima modifica: 2019-05-21T11:13:14+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts