I Am a Bean firma la ‘color revolution’ di Intercap

I Am a Bean torna a collaborare con Intercap, firmando la nuova brand identity e tre campagne

I Am a Bean torna a lavorare con Intercap per rinnovare la brand identity dell’azienda made in Italy.

Nello specifico, Intercap ha scelto di affidare all’agenzia la nuova brand identity aziendale, dal re-design del sito internet al nuovo logo, fino alla creazione di tre campagne pubblicitarie a supporto dei diversi asset aziendali.

La campagna attualmente on air, ‘Color Revolution’, si colloca all’interno di un progetto di comunicazione completo di riposizionamento e rinnovamento aziendale, volto a consolidare la leadership nel segmento di riferimento. L’azienda, nata a Canelli nel 1986, opera a livello globale nel mercato della progettazione e fabbricazione di chiusure di garanzia per vini fermi, spumanti e liquori.

La campagna, composta di più soggetti, è pianificata su diverse riviste di settore, oltre che on line e nelle fiere di settore.

Insieme a ‘Color Revolution’ sono già state realizzate dall’agenzia guidata da Davide Pallavicini altre due campagne dedicate alla valorizzazione dell’offerta tecnologica di Intercap, che verranno pianificate nei prossimi mesi.

I Am a Bean firma la ‘color revolution’ di Intercap ultima modifica: 2025-02-03T10:29:54+01:00 da Redazione

Related posts