Solas, azienda che produce vernici naturali eco-sostenibili, ha affidato a Gag il restyling del sito web e la gestione dell’e-commerce.
L’agenzia di comunicazione digitale guidata da Giorga Marino e Guido Pezzino si è messa al lavoro per rendere la navigazione del sito più user-friendly, valorizzando al massimo la filosofia di quest’azienda, perfettamente in linea con quella dell’agenzia: essere parte attiva di un cambiamento e generare impatti positivi sull’ambiente e sulla società.
Il nuovo layout grafico del sito permette così di sottolineare al meglio i principi distintivi di Solas, raccontando con la massima trasparenza le scelte produttive dell’azienda, che si distingue sul mercato per la sostenibilità dei suoi prodotti.
L’agenzia ha poi valorizzato l’ampia gamma di colori e di materiali disponibili, prestando particolare attenzione alla cura delle schede prodotti presenti nel sito: ogni articolo è messo in risalto da una descrizione dettagliata, completa di tutte le caratteristiche del prodotto, della cartella colori disponibili e delle modalità di trattamento e applicazione. A completare il tutto la presenza di numerosi progetti a cui ispirarsi e un magazine con consigli pratici e notizie.