La campagna stampa e web è dedicata ai drenanti
Dopo il successo al Made Expo dello scorso marzo, Ferrari BK si affida nuovamente alla creatività di Cooee, agenzia associata Assocom, per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione dedicata ai prodotti drenanti.
In linea con il posizionamento green – Ferrari BK è l’unica azienda del settore in grado di dimostrare il proprio impatto ambientale grazie alla certificazione Carbon Foot Print – la comunicazione dedicata ai drenanti fa leva su un visual di forte impatto accompagnato dal claim #lasciatiandare e da un accattivante messaggio in loop che racconta i plus di gamma di questi prodotti pensati per creare un miglior equilibrio idrico in termini di sostenibilità e di impatto ambientale. Diversamente dalle superfici impermeabili che non consentono la corretta dispersione delle acque, le soluzioni drenanti di Ferrari BK permettono all’acqua di filtrare liberamente attraverso il pavimento e raggiungere gli strati sottostanti, rispettando i cicli dell’ecosistema. La campagna di comunicazione, on air su stampa quotidiana, sarà declinata sul web con la pagina dedicata alla linea di prodotto.