Nuova acquisizione in via diretta per l’agenzia di cui è a.d. Barbara Arioli
Ellevi affida a Cernuto Pizzigoni & Partners il progetto di rebranding complessivo, con la revisione globale di tutti gli strumenti di comunicazione on e off line.
Ellevi è una società italiana con sede anche a Miami, che opera dal 1976 inizialmente per l’allestimento di aree destinate alla grande distribuzione, uffici e hospitality e dagli anni ’90 per il refurbishing navale con un focus sulle navi da crociera.
L’obiettivo è rilanciare i segni distintivi e il prestigio del marchio e allineare la sua immagine e la comunicazione allo sviluppo e ai successi conseguiti, anche in vista delle nuove aree di intervento, in cui la società sta progettando di espandersi.
“Siamo molto contenti di aver ricevuto questo incarico diretto, dopo solo la consultazione delle credenziali e incontri conoscitivi – commenta Barbara Arioli, amministratore delegato dell’agenzia – perchè ci permette di applicare le nostre competenze a un settore molto ricco di potenziale e nuove opportunità, in cui Ellevi, che ambiziosamente si orienta verso sviluppi futuri competitivi e articolati, possa distinguersi con una nuova rappresentazione della dinamicità che la contraddistingue”.
Il progetto è già operativo, con i primi mezzi pronti all’inizio del 2019.