Per l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi quest’anno si chiuderà con una crescita del 20%
Cooee, agenzia associata Assocom, prosegue anche per il 2017 la collaborazione iniziata nel 2013 con il Gruppo Salvagnini, per il quale sta realizzando varie attività di comunicazione, tra le quali i nuovi progetti digital sviluppati in coerenza con il modello di industria 4.0 che la multinazionale di Sarego (VI) sta attuando in questi anni. Per il prossimo futuro il Gruppo Salvagnini sta infatti progettando di dialogare con il mercato internazionale attraverso forme di comunicazione innovative che privilegiano l’interattività, tema questo assolutamente centrale nel posizionamento valoriale dell’azienda.
Salvagnini progetta e produce macchine e sistemi flessibili per la lavorazione della lamiera, offrendo soluzioni affidabili e personalizzabili.
L’azienda opera in 75 paesi del mondo, attraverso 5 stabilimenti di produzione, 24 società operative dedicate alla vendita e all’assistenza tecnica e 31 centri che svolgono esclusivamente attività di service.
Intanto l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi si appresta a chiudere il 2016 con una crescita intorno al 20%.
Accanto a clienti storici come quali Velux, Rossetto, Fila, Generali, VI.P Mela Val Venosta, Salvagnini, Consorzio Prosciutto di Modena, BioAlleva, Polyedra, Ferrari BK, Gemelli e INDA quest’anno Cooee ha intrapreso collaborazioni con vari nuovi brand, tra i quali Tognana, Torggler e Piacere Modena.