Il nuovo spot di Segugio.it mette in scena l’ultima cena. Firma H-57

È in onda da domenica la nuova campagna pubblicitaria del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione di lungo corso con H-57 Creative Station.

Anche questo soggetto, grazie a una creatività divertente in cui l’amato Segugio siede al celeberrimo tavolo dell’Ultima Cena, è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.

Il nuovo spot di Segugio.it mette in scena l'ultima cena. Firma H-57

Grazie a Segugio e all’ironia che da sempre lo contraddistingue, scopriremo così ulteriori dettagli di ciò che avvenne tra Gesù, Giuda e gli altri Apostoli, incluso uno scambio di vedute sulla ricetta più appropriata per la pasta alla carbonara. Sarà forse uno dei motivi del tradimento di Giuda? Per questo è bene fidarsi solo e sempre delle compagnie giuste!

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione del direttore creativo esecutivo Matteo Civaschi e del ceo Marco Dalbesio.

 

 

CREDITS

Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi // Managing Director: Marco Dalbesio // Creative Director: Livia Albanese // Copywriter: Marco Bottini

Cdp: Withstand
Regia: Roberto Saku Cinardi
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani // Producer: Ilaria Celeghin
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25 // Studio Post Production: Post Wanted

Il nuovo spot di Segugio.it mette in scena l’ultima cena. Firma H-57 ultima modifica: 2022-08-30T10:51:14+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts