È in onda da domenica la nuova campagna pubblicitaria del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione di lungo corso con H-57 Creative Station.
Anche questo soggetto, grazie a una creatività divertente in cui l’amato Segugio siede al celeberrimo tavolo dell’Ultima Cena, è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.
Grazie a Segugio e all’ironia che da sempre lo contraddistingue, scopriremo così ulteriori dettagli di ciò che avvenne tra Gesù, Giuda e gli altri Apostoli, incluso uno scambio di vedute sulla ricetta più appropriata per la pasta alla carbonara. Sarà forse uno dei motivi del tradimento di Giuda? Per questo è bene fidarsi solo e sempre delle compagnie giuste!
Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione del direttore creativo esecutivo Matteo Civaschi e del ceo Marco Dalbesio.
CREDITS
Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi // Managing Director: Marco Dalbesio // Creative Director: Livia Albanese // Copywriter: Marco Bottini
Cdp: Withstand
Regia: Roberto Saku Cinardi
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani // Producer: Ilaria Celeghin
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25 // Studio Post Production: Post Wanted