L’azienda con la centrale di GroupM pianifica tv e digital per parlare al consumatore finale. Creatività di Red Cell
San Marco, marchio che opera nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, torna in comunicazione con una campagna tv e digital che si rivolge direttamente al consumatore finale.
La campagna di comunicazione, ideata dalla confermata Red Cell mentre per il media è stata scelta Mindshare, prevede un video da 15’’ on air dal 7 aprile fino a metà giugno sulle principali emittenti tv e pay per view. Una forte presenza online, inoltre, è prevista con azioni di visibilità specifiche per il target sui canali social.
“Grazie alla dinamicità delle immagini che vedono i colori protagonisti siamo stati in grado di arrivare direttamente al cliente finale, presentando quello che proponiamo, ovvero pitture che stimolano l’immaginazione e le emozioni – spiega Annamaria Rizzato, marketing director di San Marco -. La campagna di comunicazione tv della scorsa stagione si è rivelata fondamentale per ampliare il target di riferimento e incrementare la nostra brand awareness”.
Dall’ultima settimana di aprile, inoltre, si affiancherà una nuova campagna incentrata sul Sistema Combat, una linea di prodotti ideale per combattere le muffe. La pianificazione prevede una serie di bumper video trasmessi sul canale YouTube e sui canali social fino alla fine del mese di giugno.