Cbre si affida a H-Farm per il lancio di Palazzo Meravigli

CBRE si affida ad H-Farm per il lancio della campagna di commercializzazione delle nuove unità residenziali di Palazzo Meravigli a Milano.

La promozione si è sviluppata attraverso un progetto di digital marketing che ha coinvolto diverse aree di H-Farm Digital Marketing, dalla strategia alla creatività, dalla pianificazione alla gestione media, dalla creazione all’implementazione del sito web, fino alla gestione dei flussi di comunicazione con gli utenti.

Cbre si affida a  H-Farm per il lancio di Palazzo Meravigli

La scelta di un naming come Palazzo Meravigli – volto a rappresentare l’esclusività della struttura sottolineandone l’identità iconica – e l’elaborazione di un concept creativo evocativo come “Wonder at its best”, assieme alla creazione di un logo che utilizza un dettaglio architettonico dell’edificio, sottolineandone la storia e l’eleganza, sono gli ingredienti principali dell’identità visiva dell’immobile, che si riflette ampiamente nel sito web.

Con un’esperienza interattiva, il sito www.palazzomeravigli.it restituisce la matericità di Palazzo Meravigli e pone l’utente al centro, accompagnandolo in un viaggio immersivo attraverso ambientazioni caratterizzate da dettagli macro degli interni e soundscape dedicati, che lo portano a scoprire la sua abitazione ideale in un crescendo di curiosità e meraviglia.

La Secret Experience Digital di Palazzo Meravigli è stata amplificata mediante una campagna di comunicazione, in cui sono stati attivati i principali canali paid, come social, display e search advertising.

Cbre si affida a H-Farm per il lancio di Palazzo Meravigli ultima modifica: 2021-07-23T09:44:03+02:00 da Redazione

Related posts