Showgroup.it, portale gratuito ideato per far incontrare domanda e offerta del mondo dello spettacolo e degli eventi, per promuovere l’apertura della piattaforma al grande pubblico ha pianificato una campagna sulle reti Mediaset.
La startup friuliana che conta 22.000 iscritti tra artisti, location e operatori è on air dal 12 al 25 aprile con uno spot da 15 secondi con più di 450 passaggi sulle reti generaliste Canale 5, Rete 4 e Italia 1, e sulle reti tematiche Canale 20, Iris, Focus, La 5, Top Crime, Mediaset Extra, Italia Due, Virgin Radio TV, Radio 105 TV.
Lo spot lancia un messaggio positivo e incoraggia i protagonisti del mondo dello spettacolo e degli eventi a guardare con fiducia al futuro e a prepararsi per far ripartire il settore. Studiata come un’importante occasione per consolidare la brand awareness, la campagna tv sarà supportata online da una digital campaign promossa in tutta Italia sulle principali piattaforme social.
La produzione dello spot è di Publitalia ’80, mentre il concept è firmato dall’agenzia Emporio Adv.