Nextplora vara una nuova immagine – rinnovando logo e sito web – e potenzia l’offerta di smart data per le aziende.
La ricerca di mercato è stata rivoluzionata negli ultimi anni da una rapida evoluzione dei processi di raccolta e analisi delle informazioni sui comportamenti e le opinioni delle persone, impressa dalla enorme quantità di dati disponibili e dall’aumento dei contesti nei quali essi si generano.
In questo nuovo scenario, Nextplora riafferma la sua identità di agenzia capace di produrre ed estrarre conoscenza per aiutare le aziende per questi bisogni:
– La produzione di consumer insight per l’esplorazione, innovazione e implementazione nel marketing e nella comunicazione con I3: Insight al Cubo.
– La valutazione degli effetti degli investimenti in pubblicità e media con BMI: Brand & Media Intelligence.
– La valorizzazione dei customer DB aziendali e la creazione di panel con PeopleHub.
– L’aumento di efficacia del targeting e del valore economico dei clienti nelle DMP e nei CRM aziendali con SmartUP.
“Il nostro oggetto di studio è l’essere umano. Il suo comportamento è quanto di più interessante e complesso esista al mondo. – commenta Andrea Giovenali, fondatore di Nextplora – Perciò ne siamo tanto incuriositi, e siamo desiderosi di leggerne le mappe del presente per comprenderne il cambiamento nel futuro. E anticiparlo a beneficio dei nostri clienti”.