L’agenzia torinese firma la campagna di comunicazione per il business game intergenerazionale. L’ufficio stampa è curato da Spin-to e la pianificazione media da InMediaTo
CFMT, il più importante centro italiano di Formazione per i manager e le aziende del terziario avanzato, ha lanciato in questi giorni BIG, business intergenerational game.
Il progetto si basa su un metodo di apprendimento in cui i manager collaborano con gli studenti universitari. L’obiettivo è fondere l’esperienza dei manager con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business: ogni squadra è mista e lo scopo è cooperare per vincere il gioco, per crescere, per acquisire nuove competenze. Il business Game si svolgerà a Novembre e i vincitori saranno proclamati da una giuria formata da nomi prestigiosi.
La campagna di comunicazione è stata affidata ad Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ne ha studiato il nome, il marchio e la campagna pubblicitaria, che è in onda su Radio 24, Spotify, le principali radio universitarie, sui quotidiani e sui principali siti frequentati da universitari, con una campagna in programmatic. L’ufficio stampa è curato da Spin-to e la pianificazione media da InMediaTo.
Per partecipare a BIG, occorre iscriversi entro il 15 ottobre su www.cfmt.it.