Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

CFMT affida ad Eggers 2.0 la campagna di Big

L’agenzia torinese firma la campagna di comunicazione per il business game intergenerazionale. L’ufficio stampa è curato da Spin-to e la pianificazione media da InMediaTo

CFMT, il più importante centro italiano di Formazione per i manager e le aziende del terziario avanzato, ha lanciato in questi giorni BIG, business intergenerational game.

CFMT affida ad Eggers 2.0 la campagna di Big

Il progetto si basa su un metodo di apprendimento in cui i manager collaborano con gli studenti universitari. L’obiettivo è fondere l’esperienza dei manager con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business: ogni squadra è mista e lo scopo è cooperare per vincere il gioco, per crescere, per acquisire nuove competenze. Il business Game si svolgerà a Novembre e i vincitori saranno proclamati da una giuria formata da nomi prestigiosi.

La campagna di comunicazione è stata affidata ad Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ne ha studiato il nome, il marchio e la campagna pubblicitaria, che è in onda su Radio 24, Spotify, le principali radio universitarie, sui quotidiani e sui principali siti frequentati da universitari, con una campagna in programmatic. L’ufficio stampa è curato da Spin-to e la pianificazione media da InMediaTo.

Per partecipare a BIG, occorre iscriversi entro il 15 ottobre su www.cfmt.it.

CFMT affida ad Eggers 2.0 la campagna di Big ultima modifica: 2017-09-28T09:59:49+02:00 da Redazione

Related posts