La città eterna ha fatto da cornice all’evento che Comunico ha organizzato per Urmet, azienda italiana che progetta e produce sistemi integrati di videocitofonia, automazione e controllo accessi per gli edifici e sistemi professionali di sicurezza.
L’incarico di Comunico è stato globale: dall’ideazione del concept, fino alla messa in scena dello spettacolo. Compresa la gestione di tutti i fornitori coinvolti.
La volontà dell’azienda sin da subito è stata quella di creare un momento in cui la platea, composta da 400 installatori, si sentisse coinvolta dall’evento allo scopo di rendere la relazione ancora più solida. Titolo dell’evento “SP(S)QR – Sono Proprio Smart Questi Romani”, con Valentina Persia come madrina.
La formula dell’evento ha replicato quella dello show televisivo, grazie alla regia di Fabrizio Montagner, garantendo informazione e intrattenimento senza soluzione di continuità: da un lato grazie alla partecipazione attiva e disimpegnata del management dell’azienda, dall’altro grazie ai contributi del team di Scherzi a Parte.