Toluna rinnova l’offerta lanciando Toluna Start

Toluna presenta la piattaforma di consumer intelligence end-to-end e in real time per le ricerche di mercato

Toluna annuncia il lancio di Toluna Start, piattaforma di consumer intelligence end-to-end e in real time per le ricerche di mercato.

Integrando il panel di Toluna, composto da oltre 30 milioni di membri, permette ai clienti di svolgere attività di ricerca in tempo reale di alta qualità capaci di rispondere a tutte le esigenze quantitative, qualitative e di visualizzazione dei dati necessarie per comprendere l’intero percorso del consumatore.

Toluna rinnova l'offerta lanciando Toluna Start
Marco Gastaut

“Toluna ha rivoluzionato la ricerca di mercato sin dall’inizio, offrendo velocità e agilità ad un settore in cui storicamente gli studi venivano condotti in settimane, non ore. Toluna Start rappresenta l’apice di due decenni di innovazione tecnica, la pluri-premiata metodologia di Harris Interactive e le esperienze condivise dai nostri clienti in tutto il mondo – afferma Marco Gastaut, managing director per il Sud Europa, Latam e Mena – Le soluzioni digitali firmate Toluna migliorano la qualità della ricerca e raggiungono una portata precedentemente inimmaginabile per i marchi globali. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con i più grandi brand del mondo per fornire tecnologie innovative che sostengono il progresso dei clienti e del settore”.

Toluna rinnova l’offerta lanciando Toluna Start ultima modifica: 2020-09-11T12:30:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts