E’ on air la nuova campagna di Subito sviluppata sul concept creativo “Compra. Vendi. Subito”
Subito torna in tv e sul digitale con un nuovo spot che racconta i valori del brand e punta a valorizzare i benefici della app.
La campagna “Compra. Vendi. Subito” è pianificata in televisione nei formati 30’’, 15’’ e 10’’ dal 13 settembre per 4 settimane non consecutive sulle principali emittenti televisive free e paid. Contestualmente la visibilità del brand sarà sostenuta da una campagna in out of home con affissioni dinamiche e formati impattanti a Milano. Entrambe le attività sono state pianificate da Wavemaker.
Inoltre, dal 14 settembre è prevista una video&display strategy – pianificata in house dal team acquisition di Subito capitanato da Alessio Forte, head of user acquisition – che durerà 10 settimane sulle principali testate online e sui media in target con formati video e display standard, affiancati da una pianificazione audio Spotify. Infine, la campagna di comunicazione permeerà tutti i canali proprietari, dalle diverse sezioni della piattaforma ai social media, con declinazioni ad hoc.
CREDITS
Agenzia: H-57
Direzione creativa: Matteo Civaschi
Managing Director: Marco Dalbesio
Account Manager: Francesca Lo Sciuto
Art Director/Regia: Livia Albanese Ginammi
Motion Graphic Designer: Katia Monguzzi
Copywriter: Marco Bottini
Post Production: Post Wanted
Mix and Sound: Giga Sound