E’ partito il branded content dell’azienda specializzata nel pet food realizzato con Rai Pubblicità
È partito sabato 16 maggio 4 zampe in famiglia, il nuovo programma del sabato mattina di Rai2 dedicato agli animali, un branded content di Monge realizzato da Kimera Produzioni in collaborazione con Rai Pubblicità.
Il format – di 8 puntate – vedrà alternarsi esperti del settore che spiegheranno come prendersi cura al meglio dei nostri animali domestici, con un’attenzione particolare per i cani: storie ad alto contenuto emotivo, consigli utili, temi pratici per conoscerli meglio e prendersi cura di loro.
In ogni puntata tre storie diverse, divertenti o commoventi, ci ricorderanno come un amico a quattro zampe possa arricchire o addirittura cambiare la nostra vita. Storie di cani simbolo di coraggio e fedeltà, di animali con talenti particolari, di cuccioli abbandonati o malati salvati dai volontari o dai loro padroni, o semplici storie di vita quotidiana in famiglia con i nostri amici.
Ogni storia sarà lo spunto per approfondire temi come l’alimentazione, la salute, il gioco, le regole, l’addestramento con il main sponsor Monge, l’azienda italiana specializzata nel pet food, e gli altri partner Enci, Trixie e G&G Pet Food.