Sounzone, la società fondata dal musicista, produttore e autore Tiziano Lamberti, si affida a Comunico per tutte le attività di promozione, pr e advertising a livello non solo italiano ma globale.
“Siamo particolarmente felici di collaborare con Sounzone – dichiara Antonino Zito, ceo di Comunico – perché crediamo fortemente nel progetto, che in un settore affollato come quello delle library musicali è fortemente innovativo, sia per gli artisti che per chiunque abbia bisogno di musica per le sincronizzazioni. Uno spirito in cui ci riconosciamo”.
Nata da poco più di un anno, Sounzone ha già un ricco catalogo che comprende musicisti internazionali e subscription non solo in Italia ma in tutto il mondo: di Sounzone l’intera colonna sonora del film “Italian Politics for Dummies” delle Iene, diversi sottofondi di Scherzi a Parte, una campagna natalizia di Ubi Banca, Supermercati Tigre e una presenza all’interno della soundtrack del docu-film Ferro, nuova produzione mondiale di Amazon Prime.
“Sounzone è nata dal dialogo tra chi produce video e chi produce musica, con l’obiettivo di fornire un servizio più qualitativo, intuitivo e chiaro per tutti. – dichiara Tiziano Lamberti – L’obiettivo è di espanderci in Italia e all’estero, per diventare uno dei punti di riferimento sia per i creativi che per gli artisti”.