Different realizza il nuovo video di posizionamento di Seltis Hub, player d’eccellenza nell’ambito del recruiting.
Il video, guidato dal payoff di brand “The right people”, fa parte di una più ampia campagna integrata ed è la principale leva promotrice del brand, con l’obiettivo di comunicare i valori e i plus dell’azienda nel mondo della ricerca e selezione delle risorse umane.
Come distinguersi in un campo in cui la concorrenza crea un appiattimento della comunicazione? Come far emergere quel fattore umano che dovrebbe essere il valore concreto alla base della ricerca di un lavoro?
Different ha voluto farlo in maniera inedita, raccontando le “persone giuste” attraverso quello che le renderebbe “sbagliate”. Per la prima volta vengono scardinate le argomentazioni che troppo spesso sono date per scontate: la diversity vista come un obbligo aziendale, la centralità del CV per la scelta di un candidato, il sacrificio di una risorsa a vantaggio di un profitto. Seltis Hub non rappresenta nulla di tutto questo e le sue persone sono le più “sbagliate” per chiunque abbia questa visione del lavoro.
Il nuovo video esce al pubblico in concomitanza con il lancio del nuovo corporate website, sul quale Different, in collaborazione con Adattivo ha lavorato alla completa progettazione e sviluppo, che nasce dall’esigenza di riposizionarsi nel mercato e offrire all’utente un’esperienza caratterizzata da una più rapida e funzionale navigazione, mantenendo un asset in linea con la nuova comunicazione di brand.
CREDITS
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Account Director – Alessia Bernava
PR Director – Simone Contini
Associate Creative Director – Fabrizio Frasca
Associate Creative Director – Veronica Maggi
Senior Art Director – Giorgia Pedrotta
Content Marketing Manager – Alessandro Alvisi
Coordinator sviluppo Front-end website – Anna Zuanetti
Account Executive – Maria Musini
PR Account – Marina Fichera
Production Director – Giorgia Favaretto
Regia – Dejan Lakic
Production Manager – Diego Donetto
Production Assistant – Iris Marconi