Randstad Italia, secondo operatore in Italia e nel mondo nei servizi per le risorse umane, torna in comunicazione con Grey.
L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: stimolare da un lato la brand awareness e parallelamente fare lead generation su profili tecnici specifici come saldatori, disegnatori, progettisti meccanici, tornitori e operatori CNC. Nell’ambito del recruitment, Randstad cerca sempre grandi talenti da proporre alle proprie aziende clienti.
E nella continua ricerca quotidiana, al colloquio, si sono presentati addirittura i campioni della Juventus, che con un pizzico di humor hanno risposto alle classiche domande che avvengono durante un’intervista di lavoro, reinterpretandole a modo loro. La campagna – pianificata dal 17 ottobre su social e web – oltre ai formati video, prevede banner, canvas e landing page ad hoc.
CREDITS
Associate Creative Director: Mario Esposito
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Art Director: Daniele Dagrada
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Elena Suardi
Strategic Planner: Marco Mammino
Cdp: Indaco
Media Agency: Moca