Incarico diretto per l’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, che firma il concept creativo della nuova pubblicità di Piscine Castiglione
Sono previste per la fine di luglio le riprese per il nuovo spot di Piscine Castiglione, che ha affidato l’ideazione del concept creativo a Coo’ee attraverso un incarico diretto.
Piscine Castiglione è un’azienda italiana specializzata nella costruzione e vendita di piscine in Italia e nel Mondo, soprattutto per il servizio a 360 gradi offerto al cliente: consulenza, sopralluogo e installazione. Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, ha elaborato la creatività lavorando sulla reputazione e sul posizionamento del brand Piscine Castiglione per comunicare le piscine in termini di stile, design, moda e tecnologia.
L’insight dello spot è focalizzato sui diversi modi di vivere la piscina stessa. La creatività è partita da un concetto unico, che strizza l’occhio ai grandi temi che Piscine Castiglione vuole raggiungere con la sua comunicazione e che sono quindi coordinati a tutto il percorso in atto: lo stile.
Lo spot si articolerà in due momenti distinti, che però continuano ad alternarsi tra loro: quello del relax e del benessere durante l’utilizzo della piscina, ma anche quello della moda e del lifestyle che il contesto piscina riesce a catturare durante momenti di condivisione e convivialità.