Live Zone, la società di live communication del Gruppo This Is Ideal, firma la prima digital edition della Accor Limitless Experience.
Si è svolta il 25 marzo “Chef’s in the House. A Limitless Challenge”, la prima edizione digitale delle Limitless Experience Accor. Le Limitless Experience sono parte del programma ALL – Accor Live Limitless, il piano fedeltà del Gruppo Accor che conta oltre 68 milioni di soci nel mondo e 1 milione e mezzo di soci in Italia.
Si tratta di una delle possibilità offerte in esclusiva ai soci ALL per spendere i propri punti, guadagnati attraverso i soggiorni in hotel del Gruppo o tramite i partner. Esperienze uniche, inaspettate, pensate per coccolare i clienti più speciali – e quest’anno la sfida era ancora più grande: realizzare la prima Limitless Experience in edizione totalmente digitale.
«La situazione attuale ci ha posto di fronte a sfide veramente inedite», ha commentato in proposito Raffaella Marchetto, Loyalty Manager Accor per l’Italia, la Grecia, Malta e Israele, Customer Value Department – Sud Europa. «Per questo siamo ancora più orgogliosi», ha aggiunto, «di essere riusciti a garantire continuità ai nostri clienti e a non far mancare loro la nostra vicinanza e il nostro riconoscimento per essere parte della nostra comunità. Siamo riusciti a trasformare quello che avrebbe potuto essere un limite, il formato digitale, in un’opportunità insostituibile, offrendo un’esperienza nuova, diversa da tutte le altre». «È stata un’avventura indimenticabile per i nostri soci più affezionati», ha concluso Raffaella Marchetto, «che ha permesso loro di godere di un momento esclusivo comodamente da casa propria, una serata speciale in compagnia di uno chef e di un influencer d’eccezione».
«Siamo molto contenti di aver aggiunto con questo evento un altro tassello a una collaborazione di lunga data per Live Zone, quella col Gruppo Accor, che continua a dedicare attenzioni speciali ai clienti anche in un periodo faticoso per il settore», ha commentato Daniela Renna, ceo di Live Zone. «Per noi la sfida era mantenere alta l’affezione dei clienti – ha concluso – e devo dire che i risultati sono stati entusiasmanti».