Il budget per le attività è di 550mila euro
Life Learning Group ha avviato una gara “per l’assegnazione di eccedenza di budget marketing per il 2020 -2021 per l’importo complessivo di 550mila euro”.
Le attività in progettazione sono: campagne lead generation (no-incentive) per nominativo, indirizzo email, recapito telefonico (50% budget); gestione link building & digital pr (5% budget); startup programma di affiliate marketing (35% budget); costi implementazione tool e/o creatività (10% budget).
La finalità di Life Learning, società italiana specializzata in formazione professionale e-learning certificata, è quella di effettuare lo scale-up, tramite un’ingente attività di lead generation per l’acquisizione prospect e la riattivazione clienti, mediante la proposta di 30 master professionali (con verticali in 14 nicchie diverse).
L’obiettivo è quello di ricevere richieste di informazioni dirette per questi master direttamente dalle landing page dei rispettivi servizi. Le vendite avverranno direttamente offline mediante consulenti telefonici interni.
A QUESTO LINK TUTTE LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE