La campagna sarà on air a settimane alterne fino al 16 ottobre su una selezione di emittenti nazionali digitali. In parallelo, 3 soggetti radio da 15’’ copriranno un network di emittenti nazionali e locali
InfoJobs torna con una nuova campagna che per la prima volta sarà on air anche in tv. Dal 29 agosto al 16 ottobre, l’invito di InfoJobs è di prendere in mano il proprio futuro: la app di InfoJobs permette infatti il contatto con migliaia di aziende che, ogni giorno, cercano su InfoJobs i propri collaboratori.
L’obiettivo di InfoJobs con la nuova campagna è quello di invitare le persone, con un tono smart e incisivo, a cogliere l’attimo e approfittare delle oltre 1.000 nuove offerte che vengono pubblicate in piattaforma ogni giorno, presentandosi come il posto fisso per trovare lavoro, leitmotiv che racconta l’azienda dal 2020 e che vuole sostenere, specialmente in questo frangente, la ripartenza e facilitare l’incontro domanda-offerta.
Lo spot tv, nel formato 20’’, racconta uno spaccato del quotidiano delle persone: un ragazzo che si rade il viso, quando una notifica con un’offerta di lavoro pubblicata su InfoJobs appare sul suo smartphone.
La campagna tv, oltre al formato 20’’ prevede due tagli da 15’’ e sarà on air a settimane alterne fino al 16 ottobre su una selezione di emittenti nazionali digitali. In parallelo, 3 soggetti radio da 15’’ copriranno un network di emittenti nazionali e locali.
CREDITS
Copywriter-Creative director: Claudia Bavelloni
Produzione: LUZ
Regia e editing: Davide Spina / Undervilla
Color correction: Davide Polato / Undervilla
DOP: Marco Ferri / Undervilla
Scenografia: Marina Lubrano
Stylist: Emanuela Astolfi / Undervilla
Producer: Matteo Bombarda / Undervilla
Attori: Gianmarco Bellumori, Marica Nicolai, Pepe
Post produzione audio: Disc to disc
Pianificazione media: Wavemaker
Per InfoJobs
Nicola Bolfelli Creative Lead
Paola Cosenza Digital Designer
Michele Antonelli Marketing Coordinator
Wally Mascheroni Chief Marketing Officer
Nadia Sillano General Manager