La piattaforma per la ricerca di lavoro online vara una nuova campagna pubblicitaria pianificata da Wavemaker per la parte radiofonica e da Boosterbox per quella digital
InfoJobs torna on air dal 4 ottobre con la nuova campagna “Paradossi”.
La nuova campagna radio si compone di 4 soggetti ironici e divertenti che, nello spazio di una battuta, fanno riflettere sul paradosso di cercare lavoro senza avere lo strumento giusto. Ad esempio, “Il colmo per un fashion store manager? Avere un curriculum fuori moda” è un provocatorio invito a non farsi cogliere impreparati davanti alle opportunità che possono presentarsi in qualsiasi momento.
On air dal 4 ottobre per quattro settimane, i 4 radio comunicati da 15 secondi sono pianificati su Radio DeeJay, M2O, Radio 105, Virgin Radio e RDS.
La campagna dal 12 ottobre sarà declinata anche in 3 formati video bumper 6’’ pianificati su YouTube. Accanto al soggetto rivolto ai candidati attivi e a quello rivolto ai passivi si affianca un soggetto più istituzionale focalizzato sull’importanza di avere un cv online aggiornato e completo.
La pianificazione media è curata da Wavemaker per la parte radio e da Boosterbox per quella digital.