La campagna, partita in questi giorni, durerà da due a quattro settimane, in 23 città italiane
Per la prima volta Immobiliare.it, il portale di annunci immobiliari, scende in strada con un’impattante campagna di affissioni.
La creatività è incentrata sulla ricerca degli immobili su mappa, che proprio Immobiliare.it ha portato in Europa per primo.
Nelle 23 città scelte per la campagna saranno presenti manifesti statici e luminosi, affissioni su autobus, metropolitane e cartelloni di arredo urbano su pensiline.
La pianificazione è stata curata da IGPDecaux.
«Non è un caso che abbiamo scelto proprio questo momento storico per la nostra prima campagna di affissioni – afferma Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it SpA – Il mercato in ripresa sta portando sempre più italiani a cercare casa: con questa attività abbiamo la possibilità di raggiungerli in modo immediato puntando a una delle funzioni del sito e della nostra App più forti e apprezzate dagli utenti, la ricerca degli annunci su mappa che noi stessi, per primi, abbiamo portato in Europa».
La campagna, partita in questi giorni, durerà da due a quattro settimane, a seconda del capoluogo.
Queste le 23 città scelte per la comunicazione: Roma, Milano, Torino, Bologna, Genova, Napoli, Bergamo, Mantova, Pavia, Venezia e Mestre, Treviso, Verona, Trieste, Modena, Parma, Rimini, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna, Pisa, Lucca, Pistoia e Siena