Venerdì 12 e sabato 13 novembre oltre 50 eventi tra lecture, talk, interviste, format speciali e challenge creative e più di 100 speaker italiani e internazionali
Tutto pronto per l’apertura al pubblico in presenza a Base Milano e in streaming e on demand su italiansfestival.it di IF!, il Festival della Creatività organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite insieme al main partner Google e al golden partner Intesa Sanpaolo, con il patrocinio del Comune di Milano.
Alle 9.45 di venerdì 12 novembre, l’opening ufficiale dell’evento con Alessia Cappello, assessora allo sviluppo economico e politiche del lavoro del Comune di Milano, Paola Marazzini, director agency and strategic partnerships di Google, Davide Boscacci, comitato organizzatore di IF! e Alessandra Lanza, direttore generale e comitato organizzatore di IF!.
Il programma di IF!2021 nelle due giornate di live proporrà al pubblico oltre 50 eventi tra lecture, talk, interviste, format speciali e challenge creative all’insegna del tema di quest’anno: #meraviglioso.
A chiusura di IF!2021, il gran finale con la premiazione degli ADCI Awards, il più importante premio italiano per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria che quest’anno ha registrato il record di 1.000 progetti iscritti in gara.