ICS Milan International School – prima scuola internazionale per bambini e ragazzi che propone un approccio didattico progettato sull’apprendimento esperienziale – ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per le attività di comunicazione online e offline.
Different si occuperà dell’ufficio stampa di ICS Milan International School mettendo in campo le proprie competenze comunicative per promuovere l’educazione STEAM, uno dei pilastri dell’insegnamento a ICS Milan che coinvolge studenti in diverse aree: scienza, tecnologia, ingegneria, arti, matematica.
Dalila Pagano, Head of Marketing & Admissions ICS Milan, racconta: “La collaborazione con Different punta, attraverso il know-how della company, a raccontare la nostra realtà permettendo a chiunque di conoscere la nostra offerta didattica. ICS Milan condivide la Mission and Vision di Globeducate, uno dei maggiori network di scuole internazionali al mondo di cui fa parte: preparare ogni studente a diventare soggetto attivo del mondo globale, sviluppando le capacità di ognuno attraverso un’esperienza educativa ricca, creativa ed equilibrata”.
Massimiliano Gusmeo, ceo di Different, conclude: “L’educazione di bambini e ragazzi che rappresenteranno il nostro futuro, ci sta molto a cuore e proprio per questo siamo entusiasti di poter collaborare con una realtà che si occupa di offrire un curriculum integrato che combina un’istruzione internazionale con le opzioni educative italiane”.